I Wolves lasciano il segno anche a Padova

Domenica 26 febbraio abbiamo ricevuto un invito per disputare un’amichevole da parte della squadra degli Avengers Padova che milita in Serie A1. Ovviamente ringraziamo la squadra di Padova per questa opportunità. Ma veniamo al racconto della partita che ha visto anche l’esordio della sorella di Mohammed Baidi, Sabrine Baidi, nel ruolo di mazza che ha disputato una bella partita e dimostrato di avere un bel potenziale. Durante la partita Sabrine ha fatto un blocco molto efficace che ha permesso a Renato La Cara di realizzare una rete molto comodamente. Nel primo tempo la squadra di Padova è riuscita a portarsi sul punteggio di 3-1, il terzo goal è stato realizzato con una punizione tirata in modo molto preciso e bisogna dire che è stato un goal davvero bello. Nel secondo tempo la partita è continuata sempre con molta intensità e a metà partita i Wolves si sono portati sul punteggio di 5-4. Il trend positivo è continuato anche nel terzo tempo, grazie ad un grande lavoro dei nostri stick Mohammed, Alberto Masini e poi Pasquale Improta autore di una prestazione eccellente. Negli ultimi due tempi non abbiamo subito neanche un gol e non c’è stato nessun calo di concentrazione durante tutto il corso della partita, a dimostrazione del gran lavoro fatto durante gli allenamenti da parte del mister Alessandro Bruno e il vice Renato. Ci siamo portati in vantaggio e siamo riusciti a mantenerlo fino alla fine. La partita si è chiusa sul 9-5. Tutti i giocatori chiamati in causa, anche i portieri Luca Ive e Mattia Abbate, hanno disputato una buona partita e bisogna dire che tutti i giocatori hanno dimostrato di essere cresciuti dal punto di vista agonistico. Se dovessimo scegliere un migliore in campo, ci sentiremo di nominare Pasquale che ha giocato in difesa e anche alcuni minuti in porta: un giocatore che in qualsiasi ruolo venga schierato gioca sempre in maniera esemplare. Veramente una partita giocata ad alto livello con la giusta grinta e determinazione. Un altro passo in avanti per la squadra di Bareggio che ha giocato l’amichevole come fosse una partita ufficiale, dimostrando di voler tenere sempre alto l’onore della maglia dei Wolves. Padova ha dimostrato di essere una squadra solida e di aver meritato il passaggio in A1 ed è inoltre molto bello vedere tanti giocatori giovani. Fa sempre piacere vedere nuovi giocatori esordire in questo bellissimo sport che dà spazio veramente a tutti. Il prossimo impegno sarà la partita di campionato del 26 marzo in Emilia-Romagna contro la squadra modenese già battuta nella partita casalinga. Non vediamo l’ora di disputare questa partita e, anche se non sarete presenti di persona, vi invitiamo a seguire il match in streaming. Lo spettacolo non mancherà!