Benvenuta/o,

siamo un gruppo di ragazzi con disabilità motoria provenienti dalla provincia di Milano e non solo. Abbiamo deciso di fondare una nostra Associazione Sportiva Dilettantistica, denominata A.S.D. Wolves Bareggio, già attualmente registrata presso l’Agenzia delle Entrate. Dal momento che, a causa della pandemia, siamo stati privati della possibilità di praticare lo sport che amiamo, vale a dire il Powerchair Hockey (hockey su carrozzina elettronica), non vediamo l’ora di ripartire con rinnovato entusiasmo e passione. Abbiamo perciò deciso di unire le forze e di creare questa Associazione, in modo da poter continuare a coltivare il nostro sogno di arrivare a disputare il campionato nazionale, nonché di proseguire il nostro percorso di crescita a livello di squadra e individuale.

Noi soci fondatori intendiamo questa Associazione come una casa per tutte le persone con disabilità motoria che vogliano, come noi, provare l’emozione di far parte di questo movimento sportivo Paralimpico in costante crescita.

Per rendere tutto ciò possibile, però, abbiamo bisogno anche di un sostegno a livello economico che ci permetta di far fronte alle tante e diverse spese necessarie per la pratica di questo sport, primo su tutti l’acquisto di attrezzature indispensabili quali le sponde per il campo da gioco, le porte, le carrozzine da gioco e un mezzo di trasporto accessibile per le carrozzine della squadra.

Se ti piace il nostro progetto, puoi facilmente darci una mano sostenendoci CLICCA QUI

Saluti dai Wolves Bareggio