COME SOSTENERCI

In quanto associazione avente come scopo quello di apportare un valore aggiunto sul territorio tramite l’inclusione sportiva e sociale e la pratica di attività ad alta componente agonistica, il nostro obiettivo è quello di continuare a rafforzare la nostra attività sul territorio, divenendo sempre più presenti e pronti nell’accogliere chiunque voglia entrare a far parte della nostra famiglia.

Per rendere ciò possibile, è necessario il vostro sostegno. Ciò che noi garantiamo è serietà e concretezza nelle iniziative che portiamo avanti tramite i finanziamenti ricevuti

c Espandi Tutto C Riduci Tutto

Le Sponsorizzazioni sono regolate tramite la stipula di un contratto avente validità annuale.

Tale contratto viene modulato in base alla somma che lo Sponsor ha intenzione di accordarci.

Con tale soluzione puntiamo in ogni caso a garantire ampia visibilità allo Sponsor. Il grado di tale visibilità dipenderà poi dalla somma disposta, e verrà anch’esso regolato tramite accordi contrattuali.

Ciò che offriamo è una o più tra le seguenti soluzioni:

• Presenza del logo dello Sponsor sul nostro sito internet e sui nostri canali social (sempre assicurata)
  • Presenza del logo dello Sponsor su una delle sponde che delimitano il nostro campo da gioco di Powerchair Hockey (tutte le sponde sono in chiara vista ad ogni evento sportivo da noi ospitato o organizzato, la maggior parte dei quali vengono trasmessi tramite diretta su Facebook)
  • Striscioni dedicati allo Sponsor
  • Presenza del logo dello Sponsor sulle divise da gara
  • Presenza del logo dello Sponsor su eventuali mezzi associativi

Non esitare a contattarci via e-mail nel caso di un interesse a diventare nostro Sponsor o per qualsiasi informazione.

Ti aspettiamo, desiderosi di accoglierti nella nostra grande famiglia!

Basta una semplice donazione a favore della nostra associazione.

Se sei una azienda o il gestore di una attività possiamo apporre il tuo marchio sui nostri canali social e sul sito, in qualità di sostenitore.

Inoltre, in caso di donazioni di 250 euro o superiori, prevediamo il rilascio di una ricevuta. Assicurati perciò di contattarci e farci avere i dati necessari a tale fine.

Anche questa modalità di sostegno ha validità di un anno. Dopodiché, potrai decidere se continuare ad essere un nostro sostenitore effettuando una nuova erogazione liberale per l’anno successivo o passare a Sponsor o rinunciare.

L’erogazione liberale è a completa discrezione del donatore e può essere effettuata tramite bonifico bancario senza necessità di siglare alcun tipo di accordo.

Sostienici donando il tuo 5X1000 alla ASD Wolves Bareggio!

Anche con un piccolo gesto si può fare la differenza

Contattaci per saperne di più