Generazione W

Sabato 2 aprile alle ore 15:00 la nostra squadra dei Wolves Bareggio svolgerà un allenamento congiunto insieme alla squadra dei Macron Warriors Viadana. Sempre in quell’occasione verrà presentato il progetto generazione W, attraverso la creazione di un’academy che prevede collaborazioni tra le due squadre. Potremmo definirlo anche una sorta di gemellaggio. L’evento sarà in diretta su Facebook per cui se ci vorrete seguire, collegatevi alle 15:00 per assistere a questa giornata importante per le due squadre. Inoltre su questa giornata sono stati scritti due articoli uno su La Gazzetta dello Sport nella sezione sport Paralimpici e un altro sul quotidiano Mantovauno che Ringraziamo per questo spazio importante che ci hanno dedicato. All’interno troverete anche le dichiarazioni del nostro presidente Alberto Masini e del presidente Fabio Merlino dei Warriors.