I lupi sono arrivati a Bareggio

Nella località di Bareggio vicina alla città di Milano è nata una nuova squadra di Powerchair Hockey. Nel mese di luglio, dopo un periodo di assenza di quasi due anni dall’attività sportiva a causa del coronavirus, abbiamo preso la decisione di creare una nuova squadra. La maggior parte di noi proviene dalle due squadre storiche milanesi del Dream Team e delle Turtles. Il nome della nostra squadra è Wolves Bareggio, come si vede dal titolo. Siamo un gruppo di giocatori di età compresa tra i 18 e i 35 anni con grande voglia di divertirsi e di stare insieme. Attualmente siamo otto giocatori ma speriamo presto di aumentare il nostro numero con l’arrivo di nuove leve che accoglieremo molto volentieri. Il rumore delle nostre carrozzine è il nostro ululato, le nostre ruote sono i nostri artigli e, per quelli più anziani, il respiro è rinvigorito dai ventilatori polmonari. Siamo dei lupi un po’ atipici perché sembriamo mansueti ma quando siamo in campo il nostro essere lupi viene fuori grazie alla nostra grinta e alla passione che ci accompagnano sempre.

Al momento stiamo facendo una stagione in preparazione della prossima dove ci iscriveremo al campionato di Serie A2, con il sogno di andare in A1. Ma per far diventare questo sogno realtà sono necessarie molte attrezzature tra cui il mezzo di trasporto accessibile, le sponde da gioco, porte, rulli e carrozzine da gioco…

Per avere tutte queste cose abbiamo bisogno di donazioni, infatti abbiamo avviato una raccolta fondi al seguente link https://gofund.me/c202d6d1. Altrimenti potete donare fondi direttamente sul nostro conto, ecco il nostro codice IBAN: IT16P0503423000000000012980.

Come tutti i lupi abbiamo il nostro capobranco: Mister Alessandro Bruno, ex giocatore di grande esperienza, bomber di razza, da parecchi anni nel giro dell’hockey e anche giocatore della nazionale. Grazie alla sua esperienza, sia come stick che come mazza, Ale Bruno può dare un grande contributo a tutta la squadra.

Potete aiutarci come volontari, dedicandoci una parte del vostro tempo e vi garantiamo che sarà un’esperienza indimenticabile. Chi desidera conoscerci e provare questa esperienza ci contatti (CLICCA QUI).

Nelle prossime settimane vi racconteremo meglio le storie dei singoli giocatori e del nostro mister perciò controllate spesso il sito. Se qualcuno passando vicino Bareggio sentisse degli ululati ditegli che i lupi sono arrivati! Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative sportive ma non solo, seguici su Instagram e su Facebook

Per qualsiasi curiosità o informazioni più dettagliate puoi contattarci alla nostra email: asdwolvesbareggio@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Follow by Email
Instagram
WhatsApp