SABRINE BAIDI

NAZIONALITÀITALO-MAROCCHINA
RUOLOSTICK

CONOSCIAMOLA MEGLIO

Sabrine Baidi nasce il 08 Settembre 2006 e frequenta l’Istituto grafico-pubblicitario. Nel tempo libero le piace fare varie cose tra cui guardare anime, leggere fumetti, disegnare, ascoltare la musica, fare shopping e uscire con gli amici. Sorella dello stick Mohammed, si è avvicinata a questo sport nell’ottobre del 2022. È una giocatrice molto determinata che, come suo fratello, non ha paura di farsi male e quando scende in campo ci mette molta grinta. Non è una giocatrice di tante parole ma quando gioca sa il fatto suo. Fuori dal campo è una persona molto solare e simpatica. Gioca nel ruolo di mazza che le piace e da quando ha iniziato a giocare ha dimostrato di avere un ottimo potenziale, tanto che in pochi mesi è migliorata molto. Un innesto prezioso in squadra che sicuramente darà un contributo importante per la crescita dei Wolves.

Ho scelto il numero 5 perché somiglia alla lettera iniziale del mio nome.

Quali sono i motivi per cui hai scelto di praticare questo sport? Quali emozioni ti suscita?

Ho scelto di praticare questo sport perché mi annoiavo a stare a casa a non fare niente e vedendo che mio fratello si divertiva tanto con questo sport, ho voluto provare anch’io.

Che cosa provi a giocare nella stessa squadra di tuo fratello?

Mi fa piacere.

Se dovessi consigliare questo sport a qualcuno che cosa gli diresti?

Gli direi che è uno sport molto divertente dove si può giocare e fare amicizia con molta gente e dove si può anche viaggiare.